Nel mese di Novembre noi di Centro Estetico Harmony abbiamo pensato di promuovere dei trattamenti Viso e Corpo efficaci e senza pari!

PULIZIA VISO e PRESSOTERAPIA a soli 65€ anzichè 77€!

PULIZIA VISO
PRESSOTERAPIA

I vantaggi e caratteristiche della PULIZIA VISO:

Rimozione Profonda delle Impurità: noi esperte di bellezza utilizziamo prodotti e tecniche specializzate per rimuovere in modo efficace i residui di cellule morte. Questo aiuta a prevenire l’ostruzione dei pori e la formazione di brufoli.

Esfoliazione Mirata: durante una pulizia del viso professionale, verrà eseguita un’esfoliazione personalizzata per il tuo tipo di pelle. Questo processo rimuove delicatamente le cellule morte superficiali, migliorando la texture della pelle e stimolando il rinnovamento cellulare.

Relax e Benessere: una visita nel nostro centro estetico non è solo benefica per la tua pelle, ma anche per il tuo benessere generale. Il tempo trascorso in un ambiente rilassante con trattamenti mirati può aiutarti a rilassarti e a sentirti meglio nella tua pelle, letteralmente e figurativamente!

PRESSOTERAPIA: trattamento curativo ampiamente utilizzato in campo estetico, si basa sulla pressione esterna su tutto il corpo, al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa del soggetto. Grazie a questo massaggio, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo. In questo modo è possibile ridurre tutta una serie di inestetismi e di problematiche che derivano dal ristagno dei liquidi, ovvero: la cellulite, gli accumuli adiposi, le gambe gonfie, l’ipotonia tessutale.

La pressoterapia è spesso utilizzata per:

  1. Migliorare la circolazione sanguigna e linfatica.
  2. Ridurre il gonfiore e la sensazione di gambe pesanti.
  3. Combattere la cellulite.
  4. Favorire il drenaggio dei liquidi corporei.
  5. Aiutare nella gestione della ritenzione idrica.
  6. Contribuire al relax muscolare.

Non perdere l’occasione di eseguire PULIZIA VISO e PRESSOTERAPIA per ottenere dei risultati da favola con la nostra PROMO!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony