Eccoci di nuovo insieme per tantissime informazioni, promozioni e novità sui nostri trattamenti! Nel mese di marzo vorremmo parlarvi di corpo, di quanto sia importante curarlo e rispettarlo, prendendoci cura al meglio del suo benessere. Fortunatamente al giorno d’oggi conosciamo la struttura della pelle, la sua conformazione e, di conseguenza, le sue esigenze. Se è possibile evitare che la pelle invecchi, perché non approfittarne?

Correre ai ripari prima che sia troppo tardi è la scelta giusta, soprattutto insieme a Centro Estetico Harmony!

Anche questo mese sarà disponibile a partire dal primo di marzo una promozione unica e imperdibile, che riguarda due trattamenti corpo stupefacenti!

donna sdraiata a pancia in giù con estetista che effettua peeling corpo sulla schiena
donna in intimo con pelle liscia curata e in salute
persona distesa che effettua un trattamento di pressomassaggio

Uno dei trattamenti maggiormente raccomandati e consigliati è il PEELING CORPO: ma di cosa si tratta esattamente?

Il peeling è un trattamento estetico che ha lo scopo di levigare la pelle con l’obiettivo di ridurre imperfezioni ed eliminare l’ispessimento dello strato più esterno della pelle, l’epidermide: il trattamento permette di avere una pelle luminosa e rigenerata.

Il peeling agisce a livello dell’epidermide, tuttavia, se il trattamento viene svolto con movimenti più poderosi e decisi, apporta benefici anche a livelli più profondi. I trattamenti di peeling sono consigliati contro la ritenzione idrica e la cellulite, le zone interessate sono in particolare pancia, fianchi e cosce.

Il PRESSO MASSAGGIO contribuisce, invece, al ripristino della funzionalità Veno- linfatica, favorendo la circolazione periferica.

Svolge un’attività drenanteriducendo il gonfiore e la tensione muscolare. Ha un importante effetto disintossicanterivitalizzante, migliora l’ossigenazione dei tessuti e previene la formazione degli inestetismi della cellulite. Questo trattamento è particolarmente rilassante e genera un senso di benessere e di leggerezza.

Parliamo quindi di trattamenti di altissima qualità, studiati ed analizzati per essere efficaciduraturi e unici, e farvi sentire meglio con voi stesse e con gli altri.

Chiamaci vieni a trovarci per scoprire di più sui trattamenti approfittando della Promo!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony