Ogni anno con i nostri amici si ripropone sempre il caro vecchio dibattito su chi preferisce l’estate e chi l’inverno: c’è chi ama le temperature fresche, chi trova conforto nelle morbide coperte e una tazza di cioccolata calda e chi ha bisogno delle molte ore di luce, del mare estivo e del sole per trovare l’energia e la felicità!

Su questo tema ci possono essere pensieri discordanti, si può ridere e scherzare ma una cosa su cui dovremmo essere tutti d’accordo è l’importanza di proteggere la nostra pelle dai raggi del sole!

Perchè? Vediamolo insieme!

Oltre ai ben noti raggi ultravioletti responsabili dell’abbronzatura, il sole emette una grande quantità e varietà di radiazioni nocive per la nostra cute.

Per fortuna la scienza e il mondo dell’estetica vengono in nostro soccorso! Beautech ha formulato una linea di solari per proteggerti dal sole nel modo più sicuro ed efficace possibile!

La BOX PRO.TAN della linea PLAYSUN firmata Beautech ci permette di stare
AL SOLE SENZA RISCHI!

Acquistando la Box PRO.TAN avrete in omaggio un trattamento autoabbronzante in cabina!

L’acquisto dei prodotti e della box è possibile solo in istituto.

Uno dei protagonisti della Box PRO.TAN è sicuramente BLACK INSTINCT: speciale formula emulgel ad alta concentrazione di sostanze nutrienti e stimolatori melaninici naturali per un effetto abbronzatura dorata e duratura e una pelle morbida e idratata a lungo. Arricchita con una speciale formula doppio bronzer, per un colore immediato, e un complesso multivitamine, per prolungare il colore!

COSA ASPETTI?

Vivi un’estate rilassata: cura la tua pelle con le protezioni solari, gli acceleratori di abbronzatura e i doposole della linea PLAYSUN

Trova il prodotto più adatto alle tue esigenze e ottieni una tintarella invidiabile in tutta sicurezza

Ti aspettiamo,

 

Lo Staff – Estetica Harmony