Nel mese di Aprile vogliamo parlarvi di una nuova Linea efficace e meravigliosa firmata Beautech!

SINUOSA è la linea rimodellante e rassodante per gli inestetismi del tuo corpo!

L’allenatore cosmecEtico ad azione mirata contro gli inestetismi di adipe localizzato, perdita di tono e smagliature di addome, fianchi, glutei, cosce e zone critiche.

Il TRATTAMENTO SINUOSA FAT, invece, è stato studiato appositamente per garantire un’azione mirata e veloce sull’adipe localizzato di addomefianchicosce e zone critiche. La sinergia di sostanze funzionali biotecnologiche conferisce a questo trattamento proprietà estremamente snellenti e rimodellanti grazie a specifiche caratteristiche lipolitiche e lipo-riducenti. 

ll TRATTAMENTO SINUOSA FIT è stato studiato appositamente per essere efficace e garantire un’azione mirata per contrastare la perdita di tonicità e di elasticità epidermica. La sinergia di sostanze funzionali biotecnologiche, è in grado di donare un aspetto tonico e giovane alla pelle grazie alla loro azione elasticizzante e ristrutturante, contrastando gli inestetismi delle smagliature e stimolando la produzione di Collagene ed Elastina, che ristrutturano la trama del tessuto danneggiato promuovendo l’elasticità della pelle.

L’innovativo ingrediente Fitness Complex è presente in entrambe i trattamenti della linea Sinuosa, mima l’effetto della resistenza in allenamentomigliorando la condizione cardiovascolare generale, aiutando a ridurre l’adipe e migliorando il tono muscolare. Ha un effetto rassodante e push-up in grado di promuovere la riorganizzazione e l’allineamento delle fibre di Collagene grazie all’efficacia straordinaria e alla velocità d’azione del complesso biotecnologico 3D Complex.

sinuosa nuova

Non perdete l’occasione di provare questa nuova e speciale linea, vi aiuterà a migliorare la condizione estetica del vostro corpo e soprattutto otterrete risultati mai visti che vi permetterano di acquisire sicurezza e autostima!

Venite a trovarci e chiamateci per scoprire tutti i dettagli e le novità!

Ti aspettiamo,

 

Lo Staff – Estetica Harmony