RINNOVA E RISVEGLIA LA TUA BELLEZZA!

Con la nostra Super Linea by Beautech tutto è possibile!

Il trattamento Reveil Sublime è stato sviluppato per rinnovare e risvegliare la vitalità della pelle del viso, levigandola e rendendola immediatamente più luminosa, vellutata e giovane. Ricco dei migliori idrossiacidi come acido Glicolico, Cogico, Tranexamico e Azelaico, promuove il rinnovamento cellulare, affina i pori dilatati, uniforma il colorito dell’incarnato, minimizza le linee sottili e le piccole imperfezioni, permettendo alla pelle di tornare a respirare. 

Vediamo insieme 3 delle componenti fondamentali per questa linea:

Acido Azelaico

L’acido Azelaico è un acido presente in natura che si trova in alcuni cereali come frumento, orzo, segale. Ha riconosciute proprietà antibatteriche, disarrossanti e antiradicaliche. L’attività anti-acne dell’acido Azelaico deriva infatti dalla sua azione battericida nei confronti di microrganismi che insediano gli strati superficiali dell’epidermide, provocando le lesioni cutanee caratteristiche dell’acne. La sua efficacia è comprovata nella riduzione della crescita dei batteri causa dell’acne nei follicoli e di una conseguente inibizione della formazione di brufoli e punti neri. L’acido Azelaico svolge anche un’efficace azione sebo-regolatrice, è quindi utile per controllare l’eccessiva produzione di sebo cutaneo e svolgere una leggera azione antisettica per un effetto astringente, opacizzante e affinante dei pori dilatati.

Acido Tranexamico

È un potente ingrediente conosciuto per la sua capacità di illuminare il colorito della pelle, uniformarlo e migliorare l’aspetto delle macchie cutanee. Gli studi clinici condotti hanno dimostrato che l’acido Tranexamico può ridimensionare le discromie cutanee in modo efficace e rapido, aiutando a far apparire la pelle luminosa e radiosa.

Acido Cogico Dipalmitato

Derivato dall’acido Cogico ricavato dal metabolismo di funghi del genere Aspergillus, il dipalmitato di acido Cogico è una sostanza biotecnologica nota per le straordinarie virtù schiarenti grazie alla sua azione depigmentante. Essendo un eccellente inibitore della melanogenesi, l’acido Cogico trova indicazione soprattutto nel trattamento di melasma o cloasma, lentigo senili, lentigo solari ed occhiaie.

Parliamo quindi di prodotti di altissima qualità, studiati ed analizzati per essere efficaci, leggeri e freschi, e farvi sentire meglio con voi stesse e con gli altri.

Chiamaci o vieni a trovarci per scoprire di più sulla linea Beautech

Reveil Sublime!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony