Alla voce abbronzatura, se cerco su Google, trovo tra gli effetti nocivi dell’esposizione solare: “l’invecchiamento precoce della pelle, con perdita progressiva dell’elasticità e dell’idratazione”

Ti è passata la voglia? A me di sicuro.

E allora? Allora, ADESSO BASTA! ARRIVA PLAYSUN, la nuova linea solari di Beautech che, già come anticipa il nome, ti permette di stare al sole in tutta tranquillità, giocando con i raggi solari nella più completa spensieratezza.

GIOCA CON IL SOLE: NUOVA LINEA PLAYSUN BEAUTECH

Perché stare al sole è bello e salutare! Non bisogna, infatti, mai dimenticare che:

MIGLIORA L’UMORE, perché i raggi solari hanno il potere di attivare alcuni neurotrasmettitori, come la serotonina, che stimolano l’ormone del buon umore.

RINFORZA LE OSSA, perché la vitamina D aiuta a contrastare alcune malattie degenerative, come l’osteoporosi.

BENEFICIA LA PELLE, poiché la luce solare ha un potente effetto terapeutico contro numerose malattie della pelle.

Sappiamo però che è bene esporsi sempre con moderazione, proteggendo la pelle con appositi filtri.

Ed eccoci al punto: non dobbiamo scegliere tra un’abbronzatura dorata e una pelle che si mantenga giovane nel tempo. Possiamo avere entrambi i lati della medaglia!

La linea PRO-TECTION, infatti, è stata studiata perché tu possa esporti ai raggi UV in tutta sicurezza. Fatti consigliare presso il nostro centro estetico su quale sia la protezione migliore in base al tuo tipo di pelle, al tuo fototipo e alle tue abitudini.

E dopo una lunga giornata al mare, rilassati spalmandoti un dopo sole della linea PRO-SKIN, che idrata profondamente la tua cute e aiuta a mantenere l’abbronzatura.

Infine, se proprio non puoi prendere il sole, perché il lavoro non ti dà tregua, ma non vuoi neppure assumere un colorito pallido, ecco la linea PRO-TAN che accelera l’abbronzatura, perché stimola la produzione di melanina. PRO-TAN dona alla tua carnagione quella doratura che rasenta la perfezione, anche se il sole riesci a prenderlo solo nei ritagli di tempo.

Scegli un’abbronzatura dorata quest’estate, scegli PlaySun! 

Vieni a trovarci, saremo felici di consigliarti su quale sia il solare più adatto alle tue esigenze!

Visita il nostro Shop Online, per acquistare e ricevere comodamente a casa tua i tuoi solari preferiti!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony