La primavera è il periodo ideale per iniziare a preparare il proprio corpo e la propria pelle all’imminente stagione estiva e alla tanto temuta prova costume.

Per questo motivo, questo mese abbiamo preparato una super promozione per te:
Ad aprile acquista la tua seduta
con scrub corpo al glicolico
a soli 35€

e arriva alle imminenti vacanze estive con un corpo a prova di bikini!

Perché importante esfoliare la pelle?

Per avere una pelle tonica, luminosa e compatta è essenziale dedicare un po’ di tempo alla sua esfoliazione.
Esfoliare la pelle è molto importante perché consente di far respirare i pori, di rimuovere le cellule morte presenti in superficie, di restituire luminosità e di garantire un maggiore e migliore assorbimento dei prodotti idratanti e nutrienti che si andranno a utilizzare successivamente.

Cos’è l’acido glicolico e quali sono i suoi benefici?

L’acido glicolico ha proprietà esfolianti, riequilibranti e stimolanti e svolge un’azione ringiovanente e riequilibrante.
Appartiene alla famiglia degli acidi della frutta ed è composto da molecole di piccole dimensioni che riescono a penetrare nella pelle, raggiungendo gli strati più profondi e rimuovendo le cellule morte.

L’esfoliazione con acido glicolico non è invasiva va ad agire come se fosse un peeling leggero adatto a incontrare anche le esigenze di diversi tipi di pelli, da quelle mature a quelle più sensibili.
Questa tipologia di trattamento favorisce la produzione di collagene, stimola il rinnovamento cellulare ed ha un grosso impatto sulla salute della pelle, che già da subito apparirà più bella e luminosa.

E tu, che cosa aspetti?
Approfitta della nostra super promozione di aprile
e preparati insieme a noi alla tua prossima prova costume!

Chiama ora per ulteriori dettagli e chiarimenti e prenota subito la tua prima seduta di bellezza.

Ti ricordiamo inoltre di visitare il nostro Shop Online per acquistare tutti i migliori prodotti per mantenere la tua idratazione anche comodamente a casa tua.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony