Quando la cosmetica incontra la scienza e la medicina
e si mette al servizio della bellezza nasce
BE – TISSUE,
la
nuova linea di leggings e t – shirt termosnellenti firmata Beautech.

Scopri insieme a noi i prodotti della linea e come sono realizzati

I prodotti sono composti da Emana, un filato poliammidico nel quale sono stati inglobati dei minerali (cristalli attivi di bioceramica micronizzata) che favoriscono l’emissione di Raggi Infrarossi Lontani (FIR).
I minerali, contenuti nel filato Emana, una volta riscaldati con la temperatura corporea hanno la caratteristica d’interagire con il corpo e trasformare in modo naturale questo calore per emettere Raggi Infrarossi Lontani.
I FIR, che penetrano nella pelle per circa 5-7 mm, aiutano l’organismo a produrre, sempre in modo naturale, una quantità maggiore di ossido nitrico. L’ossido nitrico è un vaso dilatatore che aiuta a far confluire una maggiore quantità di sangue stimolando e migliorando la microcircolazione.

Diverse tipologie di leggings compongono la nuova linea firmata Beautech,
scopri insieme a noi i BE-LEGGINS MODA

Per adattarsi alle esigenze di una donna moderna, che ricerca benessere e comfort in un capo senza rinunciare a un outfit alla moda i Be – Leggings Moda sono degli innovativi leggings dalla vivace colorazione in linea con i trend di stagione.
Sono dotati di uno speciale tessuto in poliammide realizzato con filato Emana che assorbono il calore umano restituendolo in forma d’infrarossi e stimolando così la microcircolazione sanguigna e il metabolismo cellulare. Morbidi, resistenti e altamente confortevoli, grazie a un leggero effetto push-up, i Be-Leggings Moda 

abbracciano le forme donando sostegno e definizione. Se indossati per tutta la giornata, contribuiscono al drenaggio dei liquidi di gambe, glutei e addome, per una pelle più elastica e con minori segni di cellulite.

E tu cosa aspetti a provare i nuovissimi leggings
firmati Beautech?

Questo mese di addio alla cellulite e dai il benvenuto
a una pelle elastica e giovane con Be – Leggings Moda!

Chiama ora se desideri ricevere ulteriori dettagli sul prodotto e acquista subito il tuo primo paio di leggings.

Ti ricordiamo che puoi ricevere i tuoi nuovissimi Be – Leggings Moda anche comodamente a casa tua, ti basterà visitare il nostro Shop Online per acquistarli!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony