Febbraio è alle porte e mancano ormai pochi giorni al grande evento di San Valentino.
Se sarai single o fidanzata poco importa, l’unica cosa che conta questo 14 febbraio sei TU!

Per questo motivo, noi di Estetica Harmony abbiamo deciso di preparare una super promozione San Valentino per farti risplendere più che mai!

Trattamento abbronzante con scrub e lampada a 55€ 

Fatti trovare pronta per tutte le evenienze, dedicati un momento di benessere solo per te e, approfittando della promozione di questo mese, inizia a preparare la pelle per le prossime vacanze estive.

Preparare la pelle al sole è molto importante per ridurre gli effetti dannosi dei raggi UV,
per prevenire la comparsa di rughe e antiestetiche macchie.

Attraverso l’utilizzo dello scrub sarà possibile detergere ed esfoliare la pelle per donargli una profonda idratazione e un’adeguata protezione, regalando un’abbronzatura uniforme, un incarnato luminoso e limitando appunti i danni causati dall’esposizione solare.

Lo scrub corpo è l’alleato perfetto per trattare la pelle e aiutarla a ricevere l’abbronzatura in maniera sicura. Il body scrub libera delicatamente la pelle dalle cellule morte, dalle impurità e da tutte le scorie metaboliche che nel tempo si sono accumulate sui tessuti, donando alla pelle un aspetto fresco e radioso.
Questo trattamento aiuta la nostra cute a tornare morbida e idratata.

Eseguire questo trattamento prima e dopo il periodo di abbronzatura aiuta a creare uno strato di protezione che impedisce alle nuove cellule di emergere garantendo ai tessuti di rimanere ossigenati e levigati con un effetto di compattezza.

La lampada solare, invece, donerà alla tua pelle una sfumatura dorata in modo naturale e non aggressivo.
Grazie all’azione dello scrub effettuato precedentemente, l’abbronzatura agirà su una pelle perfetta e pronta, senza l’ostacolo delle cellule morte che potrebbe pregiudicare il risultato finale.

Allora cosa aspetti?
Questo mese fai rispendere il tuo incarnato grazie alla promozione di febbraio.

Chiama ora per ulteriori informazioni sui trattamenti e sulla promozione, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.
Prenota subito la tua seduta e goditi un momento di “sole” in queste fredde giornate invernali.

Ricordati anche di visitare il nostro Shop Online per acquistare tutti i migliori prodotti solari e non solo.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony