Lo charm di un profumo, impalpabile ma allo stesso tempo denso di significato, può raccontare la storia di ognuno di noi, fatta di persone, di relazioni, di emozioni, e comunicare anche i nostri desideri.

La fragranza di AromaSensei ha la straordinaria capacità di farti sentire a casa, di donarti una sensazione di benessere e di accoglienza calda e famigliare. La nuova linea di profumi scava nell’anima di un ambiente, avvolge con spirito di fiducia chiunque le si avvicini, chiunque condivida con essa il bisogno di un rapporto umano, generando sintonia immediata tra uomo e contesto, per godere di un’esperienza appagante di cui non poter più fare a meno.
Il design dei prodotti è realizzato con legno e vetro; le forme semplici e delicate dei diffusori descrivono la trasparenza, la versatilità e quel senso di calore che tutti noi vorremmo trovare quando apriamo la porta di casa.

AromaSensei è l’equilibrio perfetto tra design, creatività e artigianalità. Il design italiano combinato all’arte del Mastro Vetraio di Murano genera idee creative e innovative. Pezzi unici, sempre differenti, frutto del prezioso e paziente lavoro di mani esperte e al contempo amorevoli. Le forme cedono il posto al protagonista olfattivo di una storia ancora da raccontare, di un’esperienza di benessere ancora da vivere.

Per un profumo permanente che diventa elemento di design.

Il benvenuto arriva attraverso le note di testa di Bergamotto, Rosa Damascena e Pepe Nero che donano energia e freschezza al primo impatto. Si concretizza con le note di cuore piccanti, vivaci e ardite di Eliotropo, Legno di Cedro, Oud e Zibetto. E resta con te grazie alle note di fondo avvolgenti, calde, sensuali e un pò esotiche di Cuir, Patchouly, Muschio e Fava Tonka.

Tanti sono i prodotti della linea che ti permettono di profumare velocemente e diffondere la fragranza in ogni parte della tua casa, da cassetti della biancheria, agli armadi, dalla borsetta all’auto.

Lasciati conquistare dalle note delicate e familiari della nuova linea AromaSensei e dona alla tua casa la fragranza che parla di te.

Vieni a scoprire Beautech Cosmetici sul nostro Shop Online e lasciati conquistare da tutte le nostre linee di prodotti.

Chiamaci e passa a trovarci per acquistare i tuoi profumi per ambiente firmati Beautech Cosmetici.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony