Mancano ancora poche settimane a Natale ma l’aria natalizia ha già invaso le nostre città.

Anche noi di Estetica Harmony siamo stati contagiati dallo spirito natalizio e per questo motivo abbiamo deciso di preparare delle imperdibili idee regalo per rendere il tuo Natale ancora più magico.

Passa a trovarci e scegli il regalo che preferisci:

Buoni regalo

Box regalo

Scegli i migliori prodotti per il viso e per il corpo firmati Beautech Cosmetici e regala benessere e relax alle persone che ami.

Anche alcune delle nostre proposte: 

INTEGRASKIN – Trattamenti per la pulizia del viso

Prendersi cura della propria pelle del viso è molto importante, soprattutto durante questi freddi mesi invernali che tendono a danneggiare maggiormente la nostra cute.
Il trattamento Integraskin, grazie alle sostanze funzionali di cui la gamma è composta, soddisfa le esigenze dei diversi tipi di pelle per una pulizia viso completa e personalizzata.
Composta di vitamine ricche di antiossidanti è in grado di trattare le imperfezioni della cute nelle sue diverse forme e manifestazioni, proteggendo il viso dall’aggressione degli agenti esterni e dal fotoinvecchiamento, contrastando lo stress ossidativo e rivitalizzando le cellule.

ACTIVA THALASSO – Trattamenti cellulite

Se gli inestetismi della cellulite e i segni sul tuo corpo ti impediscono di goderti le feste di Natale tranquilla, quest’anno concediti tutta la dolcezza del panettone e combatti la buccia d’arancia con il nuovo trattamento cellulite di Beautech Cosmetici.
Il trattamento cellulite Activa Thalasso è realmente efficace contro gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e come rimedio naturale alla difficoltà causata da una circolazione affaticata nella zona gambe. Infatti grazie alle sue selezionate sostanze funzionali questi trattamenti stimolano il microcircolo e agiscono come una “pompa naturale” che aiuta il riassorbimento dei liquidi da parte del sistema circolatorio, donando alla pelle un’immediata sensazione di leggerezza.
La sapiente alchimia tra sale marino integrale, zeolite, alghe marine, lime e olii essenziali permette ai prodotti della linea di ottenere risultati efficaci e allo stesso tempo tollerabili anche ai clienti più sensibili.

Allora cosa aspetti?
Componi subito il tuo box regalo personalizzato o acquista i nostri buoni regalo.

Se vuoi scoprire tutte le linee Beautech Cosmetici visita anche il nostro Shop Online.

Chiama ora per prenotare il tuo regalo,
scegli tra le tantissime box Beautech Cosmetici o uno dei nostri buoni regalo
e rendi magico il Natale delle persone che ami.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony