Ottobre è il mese perfetto per prenderti cura di te stessa e del tuo benessere a 360 gradi.

Per consolarti per la fine della stagione estiva e prepararti ai freddi mesi che stanno per arrivare, approfitta della fantastica promozione che Estetica Harmony ha pensato in esclusiva per te:

Pulizia viso con vitamine specifiche Integraskin, con l’ausilio della tecnologia Be-Face + pressomassaggio

a soli €50 anziché €75

Scopriamo i dettagli di questa promozione

Pulizia del viso specifica e profonda

La pulizia del viso di Estetica Harmony è realizzata con le vitamine della linea Integraskin di Beautech Cosmetici:

B – Protettiva e calmante per pelli sensibili e iper-reattive

C – Regolarizzante ed illuminante per le pelli impure e senescenti

E – Ristrutturante e anti-age per le pelli mature e secche

L’innovativa tecnologia Be-Face permette di eseguire un test di idratazione sulla cute, che ci permette di capire lo stato di nutrimento del derma e, di conseguenza, il trattamento da eseguire e la vitamina da usare.
Be-Face, ci consente, poi, di effettuare un peeling con dermoabrasione che rimodella la superficie della pelle e consiste nell’abrasione meccanica degli strati superficiali danneggiati dell’epidermide, nella rimozione delle cellule morte e nella stimolazione del ricambio cellulare.

Una tecnologia per una pulizia profonda.

Centro estetico Harmony pressoterapia

Pressomassaggio

Questo trattamento è perfetto in qualsiasi stagione dell’anno e per qualsiasi tipologia di fisicità.

Dopo la seduta le tue gambe saranno immediatamente più leggere, l’aspetto della cute sarà compatto e tonico, e siamo sicure che non vedrai l’ora di rifarlo!

Approfitta della promozione

Non lasciarti sfuggire la possibilità di cominciare Ottobre con il piede giusto: chiama subito Estetica Harmony e prenota la tua seduta di bellezza.

Le nostre Beauty Specialist non vedono l’ora di accoglierti nel nostro Istituto per prendersi cura del tuo benessere e relax, offendoti una seduta di bellezza completamente personalizzata.

Ti ricordo che la linea viso completa Integraskin, e moltissimi altri prodotti viso e corpo per la tua beauty routine li puoi trovare nel nostro Shop Online: visitalo subito!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony