Sei triste perché l’Estate sta finendo?

Chi ha detto che non si può andare al mare a Settembre?

Fa ancora abbastanza caldo, in più potrebbe essere il periodo migliore per abbronzarsi in tranquillità: le spiagge in queste settimane sono molto meno affollate e il sole è ancora splendido.

Proprio per questo motivo è importante continuare a proteggere la pelle quando si torna sulla sabbia!

Infatti abbiamo deciso di farti un grande

regalo di fine stagione

per concludere l’Estate in bellezza:

tutti i solari

scontati del

30%

Non importa quanto tu sia già abbronzata, i raggi solari stimolano la melanina e il buonumore, ma se si esagera possono anche provocare delle spiacevoli conseguenze a lungo termine, come accelerazione dell’invecchiamento cutaneo e macchie di colore disomogenee.

Proprio così: non servono soltanto per prevenire ustioni e scottature, risultati di un’esposizione errata che devi assolutamente evitare!

Con i nostri solari riuscirai sempre a proteggerti responsabilmente, senza rinunciare alla tua abbronzatura, che potrai perfezionare grazie a queste ultime giornate di spiaggia e, soprattutto, grazie ai nostri splendidi solari.

Proteggendoti costantemente permetterai alla tua tintarella di durare molto più a lungo e di mantenersi molto più compatta e omogenea. Inoltre, grazie al potere idratante dei nostri prodotti, manterrai la tua pelle morbida e luminosa, accentuando ancora di più lo splendido colorito tropicale che hai conquistato in questi mesi.

Infine i filtri solari ti permetteranno di goderti le tue ultime settimane estive proteggendoti dai raggi UV con il loro efficace effetto antiage, per prevenire la comparsa di rughe premature dovute alla secchezza cutanea.

Insomma, che cosa stai aspettando?

Corri a procurarti le tue protezioni solari, prima che esauriscano le nostre scorte, e approfitta di questi imperdibili sconti!

Inoltre ti vogliamo ricordare che siamo sempre disponibili per questi e molti altri consigli di bellezza e benessere: chiamaci per una consulenza gratuita!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony