Dei quattro elementi naturali, l’acqua è sicuramente il più importante!

L’acqua è vita!

Tutto il nostro mondo ne è composto: è proprio per questo che non possiamo farne a meno, soprattutto in una stagione calda come l’Estate.

Vediamo un po’ di numeri…

%

Il nostro peso corporeo composto d'acqua

%

La superficie terrestre ricoperta da mari e oceani

La quantità d'acqua che dovresti bere ogni giorno

A volte però, bere sempre la stessa acqua dallo stesso sapore può diventare stancante e farti perdere tutto l’entusiasmo di regalare al tuo corpo le attenzioni che merita.

Proprio per questo oggi vogliamo parlarti delle fantastiche

TI-SANE

che puoi trovare sul nostro Shop Online

Scopriamole insieme nel dettaglio.

Ti-sana Antiage

Dona energia e favorisce la tonificazione, la rigenerazione dei tessuti per una pelle più luminosa e giovane grazie alla potente azione antiossidante.

Ti-sana Slim

Favorisce il metabolismo dei lipidi e l’equilibrio del peso corporeo, inoltre svolge un’azione di controllo del senso di fame, attenuando l’appetito.

Ti-sana Dren

Indicata per ottenere un’azione coadiuvante contro la cellulite e i problemi di ritenzione idrica e pesantezza alle gambe: infatti favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Ti-sana Detox

Indicata per favorire l’eliminazione delle scorie metaboliche dell’organismo, aiuta a regolarizzare tutte le funzioni fisiologiche dell’apparato digerente. 

Ma oltre alle nostre classiche, irrinunciabili Ti-Sane, quest’Estate è uscita sul nostro Shop Online una splendida novità, che devi assolutamente provare.

Si tratta della nuovissima

TI-SUN

la tisana abbronzante e rinfrescante

Si tratta di uno speciale decotto a base di Carota, Papaya, mallo di Noce e Ribes nero. Grazie a questa bevanda innovativa riuscirai a prenderti una pausa benefica e rinfrescante e dissetarti con gusto.

È davvero l’ideale per favorire l’abbronzatura, grazie al suo effetto stimolatore di melanina.

Inoltre potrai tranquillamente inserire questo ingrediente nella tua dieta, in quanto si tratta di una tisana completamente priva di alcool, zuccheri, conservanti e glutine.

Che cosa stai aspettando?

Aggiungi il tuo sapore preferito alla tua idratazione quotidiana, e mantieniti sempre in forma continuando a nutrire il corpo e la pelle grazie alle nostre formidabili tisane.

Approfittane subito, l’Estate non è ancora finita!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony