Beautech Cosmetici non smette mai di stupire, e anche questa volta ha deciso di regalarci dei prodotti davvero interessanti e utili per il benessere e nutrimento della nostra delicata pelle.

In occasione della Festa della Mamma, è stata lanciata una nuovissima gamma di prodotti per prenderti cura di te stessa e della tua pelle mentre dedichi il tuo amore materno alla cura del tuo bambino o della tua bambina.

Stiamo parlando della linea

AlFemminile

I prodotti di questa linea sono delicati e adatti a qualsiasi tipo di pelle: puoi utilizzarli a partire da diversi mesi prima della nascita del tuo piccolo, durante il prezioso periodo della gravidanza, per poi continuare a condividere queste creme con il tuo bambino fino ai suoi primi anni di vita.

Ma la vera innovazione di AlFemminile è racchiusa nella scelta accurata di ingredienti e sostanze funzionali:

Amido di Riso

Questo ingrediente ha delle alte proprietà lenitive e rinfrescanti, il che lo rende in grado di soddisfare tutte le esigenze specifiche di pelli adulte ed infantili.

Grazie alla delicatezza dell’amido di riso, potrai usarlo anche se hai una cute particolarmente sensibile, lasciandoti una piacevole sensazione di morbidezza e freschezza.

Lactobacillus Complex

Si tratta di un complesso a base di Lattobacilli e di Maltodestrine che aiuterà la tua pelle a ripristinare le difese naturali, e a regolare e rinforzare la barriera cutanea.

Svolge anche un’azione lenitiva, ideale per il trattamento cosmetico delle pelli delicate, mentre ti aiuta a prevenire l’arrossamento cutaneo e a migliorare l’idratazione.

Acqua Attiva di Riso

Il Riso è una pianta erbacea della famiglia delle Graminacee: un cereale di origine asiatica coltivato in tutto il mondo, soprattutto in Oriente e in Italia.

Questo ingrediente speciale combatte i segni del tempo proteggendo la tua pelle dai danni dell’invecchiamento cellulare, con un’efficace azione disarrossante e antiossidante.

Prova anche tu sulla tua pelle tutti i benefici di questi incredibili prodotti, e condividili con i tuoi bambini.

Puoi trovarli nel nostro Shop Online, a tua disposizione 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno.

Per qualsiasi altro consiglio o esigenza ricordati che siamo sempre qui per te: puoi sempre chiamarci per una consulenza gratuita o per avere altri utili suggerimenti sui prodotti che meglio possono soddisfare tutte le esigenze specifiche della tua pelle.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony