L’Estate ormai è alle porte e noi stiamo già pensando alla spiaggia e alle vacanze!

Anche tu hai già fatto shopping con nuovi coloratissimi bikini e abiti estivi alla moda?

Non dimenticarti la cosa più importante di tutte: la protezione solare!

Difendersi dai raggi UV e dall’esposizione diretta è un passo fondamentale per mantenere una pelle sana e morbida per tutto il corso della stagione.

Il nostro consiglio per te è scegliere la linea

PlaySun CollaGenium:

i fantastici solari di

Beautech Cosmetici

Questi meravigliosi prodotti ti garantiranno sempre una protezione efficace e una qualità ineguagliabile.

Utilizzando i filtri solari di Beautech Cosmetici riuscirai ad evitare la spiacevole esperienza di ritrovarti ustioni e scottature sulla pelle, che non solo sono molto dannose per il tuo organismo, ma renderanno in poco tempo la tua cute secca, fragile e di colorazione disomogenea.

Ricordati: proteggersi non significa abbronzarsi meno, ma abbronzarsi meglio!

I nostri solari, infatti, non impediscono al sole di baciare la tua pelle, ma anzi rendono la tua esposizione più sicura e delicata.

In questo modo riuscirai ad ottenere un’abbronzatura decisamente più omogenea e duratura, mantenendo i tuoi tessuti sempre idratati e nutriti e riuscendone a soddisfare tutte le esigenze.

Ma i vantaggi non finiscono qui!

Gli inimitabili prodotti PlaySun CollaGenium sono stati ideati per donare alla tua cute tutti i benefici di una crema solare di qualità.

Questi solari avranno un’azione:

  • antiage
  • idratante
  • antiossidante
  • abbronzante

Applicandoli periodicamente per tutta la stagione, infatti, stimolerai la produzione di collagene dei tuoi tessuti: ovvero la sostanza proteica che mantiene la tua pelle tonica ed elastica e che ne rallenta il processo di invecchiamento.

Stimolandone la produzione con i filtri PlaySun avrai quindi un’efficace crema anti età che ti permetterà di continuare a sorridere senza paura di segni prematuri sul tuo viso.

I fantastici solari di Beautech ti offriranno una vastissima scelta: non troverai soltanto protezioni e filtri, ma potrai scegliere anche di accentuare la tua tintarella con i prodotti preparatori, acceleratori e prolungatori.

La linea PlaySun Pro.Tan è stata dedicata al tuo colore estivo, in modo da renderlo caldo e dorato in tempi record. Questi prodotti contengono una particolare composizione di sostanze funzionali che è in grado di stimolare la melanina, ossia il pigmento che provoca l’abbronzatura.

Insomma, oramai non c’è più tempo da perdere: dopo aver scelto il costume da bagno per la prima giornata di sole dell’anno, è arrivato il momento di procurarsi i solari che ti regaleranno un’Estate completamente dedicata a un’abbronzatura sana e duratura.

Visita il nostro Shop Online per collezionare tutti i prodotti della combinazione vincente per la tua pelle.

Sei ancora indecisa su quale possa essere la scelta giusta per soddisfare tutte le esigenze del tuo corpo?

Chiamaci!

Siamo sempre disponibili su una consulenza gratuita dedicata al tuo benessere e alla tua bellezza.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony