Settembre è il mese perfetto per ricominciare a prenderti cura di te stessa.

Estetica Harmony ha ideato la promozione ad hoc per questo periodo, per dedicarti benessere dalla testa ai piedi.

 

Pulizia Viso con Piacca 5.5
+
Pressomassaggio

a €50.00

Approfitta di questa favolosa offerta: hai tempo per tutto il mese di settembre per concederti attimi di relax e bellezza!

Piacca 5.5 è una linea studiata appositamente per la pulizia del viso, ricca di sostanze funzionali scelte per soddisfare le esigenze dei diversi tipi di pelle.

È caratterizzata dalla presenza del purissimo olio di Baobab, ricavato dai semi dei frutti del maestoso ed antico albero africano Adansonia Digitata riconosciuto da millenni come Albero della salute.

L’olio di Baobab, ricco di acidi grassi essenziali e vitamine, vanta eccellenti proprietà antiossidanti, nutrienti e calmanti che lo rendono speciale su tutti i tipi di pelle.

Il tuo viso sarà purificato, idratato e nutrito, la pelle distesa, luminosa e dal colorito pieno e roseo.

Rilassa e depura il tuo corpo con il pressomassaggio.

La pressoterapia è un trattamento che viene eseguito tramite un macchinario che esercita pressione e decompressione sulle parti del corpo da trattare.

Le proprietà benefiche del pressomassaggio sono:

Migliorare la circolazione linfatica.
Ridurre il gonfiore addominale.
Diminuire l’edema al fine di ridurre la stanchezza degli arti inferiori.

I movimenti del macchinario, non solo contribuiscono al benessere delle tue gambe e all’eliminazione di liquidi in eccesso, ma risulta un vero e proprio massaggio rilassante.

A settembre, ricomincia da te con Estetica Harmony: approfitta di questa imperdibile offerta e dedicati una seduta di benessere.

Chiamaci per qualsiasi informazione: il nostro qualificato staff risponderà a tutte le tue domande e scioglierà ogni tuo dubbio.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nel nostro centro Estetico e di darti qualche consiglio beauty.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony