Le estremità del corpo sono molto importanti perché da loro dipende in gran parte il benessere dell’organismo, ma anche dal punto di vista estetico è una parte del corpo che deve essere trattata con attenzione.

La nuova Linea Me, Beautech, è la nuova gamma di prodotti altamente idratanti ed emollienti per la protezione individuale e per l’igiene personale in grado di donare un immediato miglioramento a viso, labbra, mani e piedi.

Hai visto la novità in casa Beautech?

Sanitize Me & Touch Me: gel mani igienizzante + crema mani igienizzante – 2ml + 2ml!

Gel mani igienizzante: gel mani protettivo ad azione igienizzante che consente un’igiene delle mani istantanea in qualunque momento sia necessario.

La formulazione delicata con Xanthana e Glicerolo Vegetale mantiene le mani morbide, protette e leggermente profumate grazie all’Olio Essenziale di Limone puro distillato a vapore.

Crema mani protettiva: crema fluida per le mani a base di burro di Karitè, idrata, lenisce e dona sollievo alle mani secche o provate dal freddo.

Avvertirai un’immediata sensazione di freschezza e leggerezza.

Vediamo nel dettaglio alcuni prodotti della nuova Linea Me.

Balance Me: maschera impacco mani ideata per regalare alle pelli secche e screpolate un trattamento di bellezza unico, arricchita con ingredienti dall’azione lenitiva, come l’estratto delle Proteine del Riso, Acqua di Camomilla Biologica e succo di Aloe Vera biologico, donano alla pelle una gradevole morbidezza.

 

Balance Me: crema viso ricca di sostanze nutrienti ed idratanti, formulata per ripristinare la naturale acidità della pelle, riportando il pH al suo valore ottimale per una pelle sana e luminosa.

Ideale per prevenire ed attenuare rossori, irritazioni e follicoliti post epilazione e/o rasatura.

 

Keratin Gloves: trattamento cosmetico mani formulato con il 100% di sostanze funzionali di origine vegetale da coltivazioni rinnovabili.

Le unghie cresceranno più sane e più forti e la pelle risulterà incredibilmente soffice e vellutata.

Non sei convinta di riuscire a trovare un prodotto che possa fare al caso tuo?

Estetica Harmony, grazie alla maturata esperienza nel settore saprà indicarti il prodotto specifico che si adatta alle tue richieste ed esigenze.

Scopri l’intera linea sullo Shop Online di Estetica Harmony e non te ne pentirai!

Non dimenticarti di approfittare delle promozione in corso valida fino a Mercoledì 15 Luglio 2020.

Prepara la tua pelle all’arrivo dell’estate, la tua abbronzatura non sarà mai stata così dorata e uniforme, la tua cute idratata, lenita e luminosa!

Lo staff qualificato asseconderà i tuoi desideri e ascolterà le tue esigenze!

Affidati agli esperti del settore!

Chiamaci, risponderemo a tutte le tue domande e ti daremo tutte le informazioni che desideri!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony