Queste giornate di sole e caldo tepore ti fanno pensare all’Estate?

Aspetta…Estate vuol dire…prova costume!

Credi di non essere psicologicamente e fisicamente pronta alla cosa?

Non ti preoccupare, Estetica Harmony ha la soluzione a tutte le tue preoccupazioni!

La nuova Sinuosa di Beautech è la rivoluzione nel campo della bellezza.

La linea di divide tra attivi +FIT e altri -FAT, specifici per tonificare e ridurre.

Funzionali – FAT, ad azione snellente, rimodellante e lipolitica

  • Glaucina Complex: sostanza in grado di trasformare l’adipe in tessuto fibroplastico, restituendo tonicità al derma; stimola il drenaggio dei liquidi e delle tossine in eccesso.
  • Drosera Ramentacea: le sue caratteristiche liporiducenti le conferiscono un’efficace azione sui cuscinetti adiposi, diminuendo l’accumulo di grasso.
  • Fosfatidicolina: effetto naturalmente drenante e stimolante.
  • Aloe vera Biologicastimola il sistema immunitario, la riparazione cellulare, calma rossori ed irritazioni e crea un film sullo strato superiore della pelle, proteggendola dagli agenti atmosferici e dalle aggressioni esterne.

 Funzionali + FIT, con proprietà elasticizzanti e ristrutturanti

  • Complex 3D: La sinergia degli ingredienti permette il sollevamento dei glutei, il rimodellamento delle cosce, grazie all’azione di riorganizzazione e allineamento del Collagene.
  • Manilkara Complex: forte azione anti-age, agendo in profondità sul meccanismo dell’invecchiamento cutaneo.
  • Acmella Complex: derivante da estratti naturali di piante e fiori, questo principio aumenta il movimento dei fibroblasti che agiscono, così, supportando e risollevando il Collagene, con un effetto di botox naturale.

Lo staff qualificato asseconderà i tuoi desideri andando ad agire specificatamente sui punti critici che hai sempre voluto eliminare o rimodellare.

Otterrai la silhouette che hai sempre sognato, sin dalle prime sedute!

Se desideri risultati immediati e duraturi, questa linea è perfetta per essere abbinata alle tecnologie che Estetica Harmony offre!

La pressoterapia e i bendaggi ti aiuteranno a sgonfiare e a ridurre l’edema, con conseguente diminuzione della stanchezza degli arti, drenaggio dei liquidi e miglioramento della circolazione.

In alternativa BE-Complex, Beautech, è un’apparecchiatura di ultima generazione che si avvale di un mix di tecnologie, efficaci nello snellimento della silhouette.

Affidati agli esperti del settore!

Chiamaci o passa in Istituto: risponderemo a tutte le tue domande e ti daremo tutte le informazioni che desideri per ritrovare la tua silhouette!

Rendi giustizia alle tue forme: vieni a trovarci, sarai sempre la benvenuta da Estetica Harmony!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony