Autunno è sinonimo di stress, cali di temperature e bisogno di riscaldarsi. Come affrontare tutto ciò? A darti tepore e benessere ci pensano delle buonissime tisane della linea Ti-Sana Beautech!

Un elisir di benessere, tutto naturale. 

Gli ingredienti delle tisane sono ricavati dalla natura ed estratti seguendo antichissime procedure. Non agiranno solo sul tuo organismo ma anche sul tuo umore. 

Le bevande hanno un sapore gradevole, non contengono zuccheri e alcool aggiunti.

 

La linea Ti-Sana comprende quattro tisane pronte a rispondere a diverse esigenze:

 

TISANA DETOX: se hai bisogno di PURIFICARE il tuo organismo. Elimina le tossine che a lungo andare affaticano l’attività dell’intestino, quella dei reni e del fegato. La conseguenza immediata è l’aumento del peso. TARASSACO e DESMODIUM sono ingredienti che aiutano nella regolarizzazione delle funzioni del nostro organismo e quindi ti aiuteranno a purificarti sia dentro che fuori.

 

TISANA SLIM: per stimolare il metabolismo. La GARCINIA CAMBOGIA aiuterà a liberarti dai chili di troppo! Abbinala ad una dieta sana ed equilibrata e a dello sport…risultati garantiti!

 

TISANA DREN: per eliminare i liquidi in eccesso. La causa della comparsa dell’odiata ritenzioni idrica? I ristagni di liquidi nel nostro organismo. Ad aiutarci ad eliminarli ci pensano BETULLA e ASPARAGO.

 

TISANA ANTI AGE: per un corpo giovane e sano. Il segreto sono le BACCHE DI GOJI e il TÈ VERDE che si prenderanno cura di te sia dentro che fuori. Ti regaleranno tono, compattezza e un colorito sempre sano e splendente.

Approfitta di questi mesi freddi che verranno per ridarti calore con una bella tazza di tisana! 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony