La fine dell’estate trascina con sé il ritorno alla vita quotidiana, alle abitudini giornaliere e ai ritmi abitudinari di tutto l’anno.

Durante le vacanze, ci si lascia spesso un po’ andare, mandando in ferie anche le buone abitudini come la palestra, la dieta e il movimento.

trattamento corpoOra però è arrivato il momento di “rimettersi in pista”, che non vuol dire trasferirsi in palestra o stressare in modo eccessivo fisico e mente. 

Qual è quindi la soluzione?

Un mix di tecnologie studiate da Beautech formano Be-Complex, un’ apparecchiatura per lo snellimento della silhouette che grazie a degli speciali manipoli permette di utilizzare una o più tecnologie contemporaneamente. 

 

Grazie alle sue azioni riducente, elasticizzante, tonificante e drenante consente di sconfiggere gli inestetismi della cellulite, eliminare le tossine e gli acidi grassi, combattere il rilassamento cutaneo e ridurre adipe o smagliature. 

Be-complex macchinario

In totale sfrutta 8 diverse tecnologie attraverso vari manipoli. I più rilevanti sono quelli basati sulla radiofrequenza viso-corpo, scopriamo più nel dettaglio come agiscono: 

 

Manipolo Vacuum:

Low Level Laser, favorisce lo scambio e la fuoriuscita del grasso per rimodellare la silhouette;

Cromo Benessere, luci rosse per regalare relax durante il trattamento;

Radiofrequenza, favorisce la vasodilatazione e l’aumento dell’ossigeno ai tessuti per velocizzare il metabolismo cellulare, producendo Collagene e Acido Ialuronico;

Endomassaggio, per contrastare gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica attraverso un massaggio drenante e ritmico. 

 

Manipolo Ultra:

Ultrasuoni, raggiungono gli strati più profondi dei tessuti per indebolire la struttura adiposa e rinnovare l’attivazione del microcircolo, tonificando così il corpo;

Elettroliposi, mira agli inestetismi della cellulite eliminando i depositi adiposi;

Elettroporazione, veicola in profondità i principi attivi dei cosmetici utilizzati in base all’inestetismo da trattare;

Low Level Laser, permette la fuoriuscita del grasso presente nelle cellule adipose, rimodellando le forme del corpo con un nuovo aspetto tonico, compatto e idratato. 

 

Cosa aspetti a provarlo? Scegli solo il meglio per il tuo corpo con Beautech!

 

Vieni a trovarci al centro, siamo sempre disponibili per maggiori informazioni e consigli Beauty! 

 

 

 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony