Per chi soffre di ritenzione idrica l’estate può essere il periodo più critico dell’anno.

Il caldo, infatti, favorisce la vasodilatazione, la pressione si abbassa e la circolazione rallenta, causando il fenomeno comunemente detto “rigonfiamento delle gambe”.

Sfortunatamente, il problema non è solo di natura estetica… La cattiva circolazione porta a conseguenze molto fastidiose come l’ipersensibilità e il dolore acuto.

L’origine del disturbo è spesso genetica, ma alcune abitudini possono peggiorare questa condizione, come il lavoro d’ufficio e in generale lo stile di vita sedentario. Praticare attività fisica e seguire un’alimentazione corretta sono la base della prevenzione della ritenzione idrica.

Per alleviare i sintomi e migliorare l’aspetto degli inestetismi rapidamente, è possibile intervenire con dei trattamenti localizzati.
Il progresso della ricerca cosmetologica ci consente oggi di scegliere tra diverse soluzioni, mirate alla risoluzione degli inestetismi associati alla cattiva circolazione.

La proposta di Beautech è il risultato di una scrupolosa ricerca degli attivi migliori per intervenire sulla ritenzione idrica; il trattamento Activa Thalasso è il nostro preferito per la completezza della sua azione.

La chiave del successo di Activa Thalasso è la sinergia di sostanze funzionali come i sali marini integrali, la zeolite, le alghe e il lime.

Il trattamento si articola in più fasi, qualche esempio:

Lo scrub salino prepara la pelle e realizza la prima azione drenante. Il sale marino integrale è naturalmente ricco di oligoelementi e coadiuvato da un massaggio circolare, stimola il microcircolo favorendo il drenaggio

Il trattamento Pindactiva è prima di tutto un’esperienza di relax per il corpo, che consiste in un massaggio effettuato con degli speciali manipoli sulle zone critiche. La zeolite, lo zenzero e i sali contenuti nel fagottino agiscono sulle adiposità localizzate stimolando il metabolismo cellulare.

Il bendaggio è una delle pratiche più efficaci nel contrasto alla ritenzione idrica, le bende sono diverse a seconda del tipo di inestetismo che trattano: Ultra-drenante, Termo-riducente e Crio-rassodante.

Un trattamento drenante non può prescindere dall’applicazione del fango. I due fanghi del programma Activa Thalasso si differenziano per le loro formulazioni ma non per la qualità delle materie prime, che è altissima.

  • Il fango bianco d’alga è una formulazione innovativa, che si rimuove con un gesto. Il fango veicola un complesso di alghe marine dalle riconosciute proprietà detossinanti e rimineralizzanti. La caffeina e la fosfatidilcolina risvegliano il metabolismo cellulare.
  • Il fango nero del mar morto deve la sua efficacia unicamente alla purezza della sua composizione, sedimentato per 12.000 anni, si distingue per l’altissima concentrazione di oligoelementi.

Il trattamento Activa Thalasso può proseguire a casa con una linea di prodotti pensati per il mantenimento domiciliare come la Crema termoriducente Focus Cell, l’ultradrenante Ultra Dren e il rinfrescante Gel Crio, perfetto per donare sollievo immediato alle gambe affaticate.

Vieni a provare gli effetti straordinari del nostro miglior trattamento drenante!

I risultati saranno immediatamente visibili e la sensazione di leggerezza ti accompagnerà a lungo.

Goditi l’estate leggera come una piuma!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony