Niente comunica estate quanto un incarnato dorato.

Una corretta esposizione solare apporta molti benefici per il nostro organismo, per esempio  stimola la produzione delle endorfine, gli ormoni che condizionano positivamente il nostro umore.

Altrettanto riconosciuti sono i danni associati ai raggi UVB, responsabili delle scottature, e UVA, i più insidiosi, che oltre ad accelerare l’invecchiamento cutaneo possono causare gravi alterazioni cellulari.

La soluzione è proteggere la pelle affidandosi a prodotti che schermino la pelle efficacemente, ma senza rinunciare all’abbronzatura.

È importante sfatare una volta per tutte il mito secondo cui la crema solare impedisce di abbronzarsi. Un buon filtro solare, infatti, associato a un trattamento mirato, pre e post-esposizione, ci permette di ottenere un bel colorito dorato uniforme e a lunga durata.

Noi consigliamo la gamma di solari Beautech, che quest’anno comprende moltissimi prodotti, pensati per tutte le necessità. 

Qualche esempio?

Acceleratori dell’abbronzatura, quattro trattamenti che stimolano la produzione della melanina, ma dedicati a esigenze particolari: rimodellare, contrastare l’invecchiamento, idratare intensamente, e accelerare al massimo l’abbronzatura.

I filtri solari sono piacevoli da indossare, e ultra-performanti, sono fotostabili e resistono ad acqua e sudore. Tutte le formulazioni si assorbono in un attimo e dissetano intensamente la pelle.

I doposole  sono emulsioni dal profumo ricercato, arricchite di Oro Colloidale, dall’effetto brillante sulla pelle.

E per i capelli?

Beautech ha pensato anche alla protezione delle tua chioma dai danni di sole, vento e salsedine.

 

Vieni a scegliere il tuo solare preferito e goditi l’estate in tutta sicurezza!

 

solari beautech

 

 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Harmony