L’Estate è sempre più vicina, ma non ti senti ancora in forma per poter superare la Prova Costume senza alcun problema? 

Da Harmony è arrivata la Tecnologia che esaudirà tutti i desideri di Bellezza di tutto il tuo corpo, compreso il viso!

Si tratta di Be-Complex di Beautech, una consolle che garantisce mix di risultati proveniente da otto diversi tipi di trattamento!

Questa apparecchiatura all System si occupa, infatti, di ridurre, elasticizzare, tonificare, modellare e drenare per sconfiggere gli inestetismi della pelle come la cellulite e le smagliature, eliminare tossine e acidi grassi, combattere il rilassamento cutaneo e l’accumulo di adipe.

 

Verrà creata una sinergia tra viso e corpo e i tuoi problemi spariranno!

 

I trattamenti in questione sono:

  • RADIOFREQUENZA: utilizzata sia sul corpo che sul viso. Attraverso il calore emanato in profondità dal manipolo verrà stimolata la produzione di collagene, elastina e Acido Ialuronico che riparano la pelle e la rendono più giovane e compatta. Inoltre viene velocizzato il metabolismo cellulare e di conseguenza la cute sarà riossigenata e pulita dalle tossine. La Radiofrequenza Frazionata, inoltre, ha un’effetto di riempimento per le rughe, cicatrici e smagliature.
  • ENDOMASSAGGIO: la tecnologia Vacuum ha un’azione rimodellante e drenante. Con essa vengono contrastati gli inestetismi della cellulite, il rilassamento cutaneo e le problematiche di ritenzione idrica. Specifici applicatori permettono di effettuare in simultanea o singolarmente trattamenti di scollamento, drenaggio e massaggio ritmico sia in modalità automatica che manuale. La luce LED del manipolo crea una piacevole sensazione di benessere.
  • ULTRASUONI: hanno un’azione snellente. Capaci di raggiungere gli strati più profondi dei tessuti, gli Ultrasuoni 1 MHz indeboliscono la struttura adiposa, stimolano la riattivazione del microcircolo e riducono progressivamente la cellulite molle, edematosa o fibrosa, con conseguente tonificazione del corpo.

Non farti cogliere impreparata: vieni a provare gli effetti di Be-Complex sulla tua pelle!

 

 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Harmony