Non c’è dubbio sul fatto che siamo tutte persone impegnate e con poco tempo da dedicare a noi stessi. Tra impegni lavorativi, familiari e routine quotidiana non riusciamo quasi nemmeno a riprendere fiato, facendo crescere i livelli di cortisolo nel nostro corpo, l’ormone dello stress.

Il cortisolo influisce sui livelli della produzione di sebo quindi ad esempio una pelle tendenzialmente grassa rischierà di avere problemi di acne, in altri casi il viso perderà luminosità, la pelle diventerà ruvida e opaca e le occhiaie appariranno più evidenti.

Risulta estremamente importante quindi cercare di limitare i livelli di stress, cercando di prendere delle pause per noi stessi, facendo attività fisica, leggere un buon libro sorseggiando una tazza di tè o dedicandosi un trattamento estetico.

Pensando a questa esigenza abbiamo creato un trattamento viso indicato per chi ha poco tempo ma vuole comunque prendersi cura di se! Lo abbiamo chiamato “Assaggio Trattamento Viso” ed ha una durata di 30 minuti e non la classica ora.

L’estetista sceglierà per te i prodotti da utilizzare in base alla tua pelle, ma sarà comunque molto idratante, perché l’idratazione è fondamentale per tutti i tipi di pelle.

La nuova linea cosmetica Harmony che utilizzeremo in questo mini trattamento è caratterizzata da estrema naturalità, un’elevata concentrazione di NMF (Natural Moisturizing Factor) e burro di karitè, per rafforzare il naturale film idrolipidico, donare un’elevata protezione e idratazione della pelle per contrastare efficacemente gli effetti del tempo.

 

Ora non avrai più scuse per prenderti cura del tuo viso!

 

Chiamaci per avere maggiori informazioni o prenotare un trattamento!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Centro Estetico Harmony