La prossima estate volete essere completamente libere dai peli?

Il nuovo Laser Diodo di Beautech, Be-Diode 808 arriva in vostro soccorso!

Questo infatti è il mese perfetto per iniziare le vostre sedute di epilazione progressiva definitiva!

Ma parliamo ora di questo Laser!

Diodo è una nuova tipologia di laser, che grazie alla sua tecnologia risulta molto più veloce ed indolore delle altre tipologie di epilazione!

Il Laser riesce a togliere l’80% del patrimonio pilifero ed il restante 20% è costituito da peli quasi invisibili e molto sottili. Se ci si sottopone ad un ciclo iniziale di 6/8 sedute e una di mantenimento all’anno i risultati saranno durevoli nel tempo! Bisogna ricordarsi che i risultati variano in base a fattori quali l’età, la zona da depilare, agli ormoni e al sesso.

Il suo funzionamento è innovativo; l’energia luminosa emessa dallo strumento viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, che poi andrà ad agire in modo selettivo sul bulbo pilifero.

L’energia in questo modo non viene dispersa e la salute della pelle non viene compromessa! Il principio della fototermolisi selettiva permette al Laser di poter agire anche sui peli più scuri. Non possono effettuare questo trattamento le persone con pelle scura, dove non c’è contrasto tra pelle e pelo, e le persone con patrimonio pilifero di colore bianco, grigio, rosso o biondo.

Dite addio alle sedute di epilazione classica, con il Laser Diodo sarà tutto più facile, veloce e senza dolore! 

 

Che aspetti? Vieni a provare il Nuovo arrivato in casa Harmony!

 

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare la tua seduta di Laser!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Harmony