Gli effetti del tempo sul nostro viso sono un fenomeno naturale che infastidisce ogni donna. Tutte noi cerchiamo i prodotti migliori per eliminare le rughe più profonde. Tuttavia non è facile trovare un trattamento effettivamente efficace.

Per questo, noi di Estetica Harmony, cerchiamo sempre di risolvere le problematiche di bellezza delle nostri clienti, studiando sempre i trattamenti migliori da proporvi.

Liftageless di Beautech è quello che tutte stiamo cercando!

Questo trattamento innovativo rivoluzionerà il mondo dell’estetica, poiché è potente come i filler utilizzati nella medicina cosmetica. Questo prodotto tratta molteplici problemi: le rughe più profonde con Less Deep Wrinkles;  le borse sotto gli occhi e palpebre cadenti con Less Eye Bags;  le rughe della bocca con Less Barcode; l’ipotonia e perdita di volume con Less Hypotonia.

Liftageless utilizza una tecnica in grado di combattere l’invecchiamento cutaneo grazie alla sinergia tra l’azione anti-age dei potenti estratti derivanti dalle biotecnologie vegetali e dall’azione perfezionante della micro tecnologia Functional Fillers. A seguito dell’applicazione di questo prodotto il vostro viso sarà più omogeneo e fresco, donando alla pelle un colorito più luminoso.

Il vostro viso apparirà più elastico, giovane, tonico e estremamente idratato grazie all’Acido Ialuronico.

Liftageless possiede, inoltre, potentissimi filtri solari e sostanze funzionali come l’Anti Pollution Complex che potreggono la vostra pelle dal mondo esterno, rafforzando la flora dell’epidermide e contrastando i radicali liberi e agenti esterni che possono rovinare la vostra pelle.

Vuoi liberarti degli effetti del tempo? Vieni a provare Liftageless nel nostro Salone!

 

CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONE E PRENOTARE UN APPUNTAMENTO!

 

Lo Staff- Estetica Harmony