Le mani sono uno degli elementi principali del tuo corpo. Avere delle unghie curate ed impeccabili farà sembrare le tue mani molto più belle alla vista.  Il segreto è avere uno smalto sempre in ordine, steso in modo perfetto. Molte volte si rinuncia a tutto questo perché non si ha tempo, si è sempre di fretta, ma Master Gel risponde anche a questa esigenza! I gel Pro Nails, infatti, sono stati sviluppati in modo tale da ridurre i tempi della polimerizzazione sia attraverso la lampada LED sia quella UV.

Master Gel di Pro Nails, è un gel incredibilmente resistente che ha un’ottima adesione sull’unghia ed ha una lucentezza impeccabile. Viene steso in modo sottile per realizzare l’effetto che ognuna desidera; quello di semplicità e naturalezza. Si tratta di un gel 3 in 1 e ciò permette di recuperare fino a 30 minuti a servizio. Pratico, veloce per un risultato ottimo.

La linea di questo gel si compone di quattro colorazioni che daranno un effetto di lucentezza e brillantezza alla tue unghie.

CLEAR, di colorazione trasparente, con una forte adesione all’unghia;

MILKY PINK, rosa lattiginoso per un effetto camouflage perfetto;

NUDE,  per un look naturale;

FRENCH WHITE, per un French look;

Ogni gel si può associare alle particolari esigenze dell’unghia, come  i  camouflage  che mascherano le imperfezioni dell’unghia stessa.

Per avere un effetto non artificiale, con una buona resistenza  e che rende l’unghia sana e forte, nel Centro Estetico Harmony avrai quindi l’opportunità di poter risparmiare tempo ed  avere un risultato molto più naturale.

Rendi le tue unghie perfette!

 

Chiama per saperne di più!

 

Ti aspettiamo,

 

Lo Staff– Harmony Zocca