Beautech presenta un’innovazione nella ricerca: One Need. Un progetto globale che prevede come primo passo un test predittivo per poter usufruire dei benefici di questo cosmetico.

Attraverso questo test si andranno a capire le esigenze della pelle del viso per poter arrivare quindi a risultati eccellenti. Questo test ti permette di poter capire con quale principio fondamentale si dovrà andare a lavorare e quali principi dovranno essere combinati per poter fare un lavoro profondo estremamente accurato. Si tratta di una crema che risponde alle maggiori richieste della skin care grazie alla creazione di formulazioni cosmetiche che permettono di adattarsi a qualsiasi tipo di pelle.

Un semplice cosmetico è il risultato dell’emulsione di acqua e olio, One Need, invece, va a sostituire la parte dell’acqua con il succo di Aloe Vera Biologica, che ha proprietà idratanti, lenitive e anti-age grazie alla presenza di vitamine, minerali e sostanze che stimolano il sistema immunitario.

La ricerca fatta attraverso anche l’epigenetica, ovvero la materia che studia il modo in cui l’ambiente e la storia personale vadano ad influenzare la composizione del DNA, ha permesso di inserire nuove sostanze che permettono di proteggere, prevenire e andare a contrastare l’invecchiamento precoce della pelle.

Gli elementi selezionati da Beautech per la creazione delle formulazioni ONE NEED, oltre all’Aloe Vera Biologica, sono il Raphano Complex e le Cellule Staminali Vegetali. Il Raphano Complex è una sostanza che deriva direttamente dal Ravanello Rosa con strabilianti proprietà di proteggere e autoriparare il DNA. Infine le Cellule Staminali, che sono la base della vita. Quelle umane hanno una grande capacità auto-rigenerante e quelle vegetali contengono fattori epigenetici simili a quelle umane, fornendo importanti nutrienti attivi che contrastano l’invecchiamento cutaneo. Questo tipo di cellula quindi è molto importante per la pelle perché la rigenerano. Il trattamento ONE NEED garantisce quindi idratazione, riparazione, protezione e rigenerazione della pelle del viso.

 

Chiama per avere ulteriori informazioni e prenotare i tuoi trattamenti

Centro Harmony Zocca         Centro Harmony Guiglia

 

Ti aspettiamo, Lo Staff – Harmony Zocca